The Devil is a Part-Timer!! – La seconda stagione inizierà a luglio 2022

The Devil is a Part-Timer!

Tanti mesi sono passati dall’annuncio della Season 2 dell’anime The Devil is a Part-Timer!, ma finalmente è arrivato il momento di ricevere qualche novità. L’evento Dengeki Bunko Winter Festival Online 2021 ha visto la diffusione di un video promozionale della seconda seconda stagione, chiamata The Devil is a Part-Timer!! (con due punti esclamativi), ed è stato rivelato che questa inizierà la sua messa in onda a luglio 2022.

Tra le nuove aggiunte del cast di doppiatori troveremo Hina Kino come Alas Ramus, una misteriosa ragazzina nata da una mela. Dal lato staff, invece, ci saranno alcuni cambiamenti: Daisuke Tsukushi (Isekai Cheat Magician, Girl Friend Note) e Studio 3Hz sostituiranno Naoto Hosoda e lo studio White Fox, con Masahiro Yokotani, Ryosuke Nakanishi, Akemi Tejima (Wish), Jin Aketagawa e Lantis di ritorno nei rispettivi ruoli di supervisore della sceneggiatura, compositore, color key artist, e compagnia per la produzione delle musiche. Il character designer Yūdai Iino e l’animation director Yoshihiro Takeda rimpiazzeranno Atsushi Ikariya, che nella prima stagione ha ricoperto entrambi i ruoli.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.