SWORD ART ONLINE: ALICIZATION – WAR OF UNDERWORLD arriva su Prime Video

SWORD ART ONLINE

Dynit ha annunciato un’importantissima novità per il mese di luglio: SWORD ART ONLINE: ALICIZATION – WAR OF UNDERWORLD verrà trasmesso in Italia in simuldub.

Il publisher ha svelato che a partire dal prossimo 11 luglio alle ore 21:00 potremo guardare in anteprima il primo episodio della saga completamente tradotto in italiano in esclusiva su Prime Video. I seguenti episodi verranno trasmessi ogni settimana il sabato sempre alle ore 21:00 sia sulla piattaforma di Amazon che su VVVVID, anche se al momento non è chiaro se anche su quest’ultima sarà presente il doppiaggio o se saranno solamente sottotitolati.

Ecco una breve descrizione della trama della nuova stagione:

La guerra tra l’Impero umano e il Dark Territory sta devastando completamente il mondo. L’esercito del Dark Territory, che guidato da Gabriel cerca in tutti i modi di catturare Alice, la sacerdotessa di luce, si scontra con Asuna e le forze del mondo umano, che tentano strenuamente di salvare Underworld.

In attesa di saperne di più vi lasciamo ora con il nuovo trailer per SWORD ART ONLINE: ALICIZATION – WAR OF UNDERWORLD, augurandovi come sempre una buona visione.

SWORD ART ONLINE: ALICIZATION – WAR OF UNDERWORLD – Trailer

Fonte: Dynit

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*