Akiba Gamers presenta Dragon Ball Super: Broly in anteprima a Bari

Dragon Ball Super: Broly - Recensione del film uscito in Giappone

Il prossimo mercoledì 27 febbraio non perdetevi l’anteprima di Dragon Ball Super: Broly al Multicinema Galleria di Bari! Goku e Vegeta affronteranno una delle più temibili minacce mai incontrate nell’Universo 7: Broly, il Saiyan perduto dall’incredibile potenza combattiva. I due guerrieri a difesa della Terra dovranno dar fondo ad ogni risorsa per riuscire ad arginare l’incredibile forza distruttiva di questo nuovo nemico. Come andrà a finire?

L’anteprima delle 20:30 verrà introdotta dalla presentazione esclusiva ad opera di Akiba Gamers: se siete dalle parti di Bari non potete mancare. Avete già letto la nostra recensione del film?

DRAGON BALL SUPER: BROLY – IL FILM, DAL 28 FEBBRAIO AL CINEMA – TRAILER E POSTER UFFICIALI ITALIANI

BrolyDragon Ball Super: Broly – Il Film sarà nelle sale cinematografiche dal prossimo 28 febbraio. Scritto da Akira Toriyama, il leggendario papà di Dragon Ball, Dragon Ball Super: Broly – Il Film sta per arrivare al cinema. Preparatevi perché niente sarà più come prima! Finalmente anche in Italia arriverà l’atteso, epico scontro tra i guerrieri più forti dell’Universo e un nuovo, potentissimo Saiyan.

SINOSSI

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo è stato cresciuto con un ardente desiderio di vendetta, sviluppando così un potere incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero universo! Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*