Akiba Gamers presenta Dragon Ball Super: Broly in anteprima a Bari

Dragon Ball Super: Broly - Recensione del film uscito in Giappone

Il prossimo mercoledì 27 febbraio non perdetevi l’anteprima di Dragon Ball Super: Broly al Multicinema Galleria di Bari! Goku e Vegeta affronteranno una delle più temibili minacce mai incontrate nell’Universo 7: Broly, il Saiyan perduto dall’incredibile potenza combattiva. I due guerrieri a difesa della Terra dovranno dar fondo ad ogni risorsa per riuscire ad arginare l’incredibile forza distruttiva di questo nuovo nemico. Come andrà a finire?

L’anteprima delle 20:30 verrà introdotta dalla presentazione esclusiva ad opera di Akiba Gamers: se siete dalle parti di Bari non potete mancare. Avete già letto la nostra recensione del film?

DRAGON BALL SUPER: BROLY – IL FILM, DAL 28 FEBBRAIO AL CINEMA – TRAILER E POSTER UFFICIALI ITALIANI

BrolyDragon Ball Super: Broly – Il Film sarà nelle sale cinematografiche dal prossimo 28 febbraio. Scritto da Akira Toriyama, il leggendario papà di Dragon Ball, Dragon Ball Super: Broly – Il Film sta per arrivare al cinema. Preparatevi perché niente sarà più come prima! Finalmente anche in Italia arriverà l’atteso, epico scontro tra i guerrieri più forti dell’Universo e un nuovo, potentissimo Saiyan.

SINOSSI

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo è stato cresciuto con un ardente desiderio di vendetta, sviluppando così un potere incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero universo! Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*