Disgaea 6: il secondo set di personaggi DLC è disponibile in Giappone

Disgaea 6

Nippon Ichi Software ha annunciato che è disponibile in Giappone il secondo set di personaggi DLC per Disgaea 6: Defiance of Destiny.

Il pacchetto include al suo interno Mao e Raspberyl da Disgaea 3: Absence of Detention e Valvatorez e Plenair-chan da Disgaea 4: A Promise Unforgotten. I personaggi potranno essere acquistati anche singolarmente al prezzo di 550 yen (circa 4 €) l’uno. Ma non è tutto, la software house ha infatti annunciato che il prossimo 29 aprile rilascerà in Giappone un nuovo aggiornamento gratuito che conterrà un misterioso contenuto post game intitolato “Transcendent Dimension”. Ulteriori dettagli a riguardo verranno rilasciati in futuro.

Prima di lasciarvi al trailer del secondo set di personaggi DLC vi ricordo che Disgeae 6: Defiance of Destiny verrà rilasciato anche in Europa il prossimo 29 giugno su Nintendo Switch. Nonostante in Giappone il titolo sia disponibile anche su PlayStation 4, al momento non è stata rilasciata alcuna informazione in merito al rilascio occidentale di questa versione. Buona visione.

Disgaea 6: Defiance of Destiny – DLC Character Pack #2

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.