Disgaea 6: il secondo set di personaggi DLC è disponibile in Giappone

Disgaea 6

Nippon Ichi Software ha annunciato che è disponibile in Giappone il secondo set di personaggi DLC per Disgaea 6: Defiance of Destiny.

Il pacchetto include al suo interno Mao e Raspberyl da Disgaea 3: Absence of Detention e Valvatorez e Plenair-chan da Disgaea 4: A Promise Unforgotten. I personaggi potranno essere acquistati anche singolarmente al prezzo di 550 yen (circa 4 €) l’uno. Ma non è tutto, la software house ha infatti annunciato che il prossimo 29 aprile rilascerà in Giappone un nuovo aggiornamento gratuito che conterrà un misterioso contenuto post game intitolato “Transcendent Dimension”. Ulteriori dettagli a riguardo verranno rilasciati in futuro.

Prima di lasciarvi al trailer del secondo set di personaggi DLC vi ricordo che Disgeae 6: Defiance of Destiny verrà rilasciato anche in Europa il prossimo 29 giugno su Nintendo Switch. Nonostante in Giappone il titolo sia disponibile anche su PlayStation 4, al momento non è stata rilasciata alcuna informazione in merito al rilascio occidentale di questa versione. Buona visione.

Disgaea 6: Defiance of Destiny – DLC Character Pack #2

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*