Disgaea 6: un trailer mostra l’epica battaglia tra Zed e il Dio della Distruzione

Disgaea 6: Defiance of Destiny

Un nuovissimo video dedicato a Disgaea 6: Defiance of Destiny ci porta nel vivo dell’azione, dove a intrattenerci è una battaglia tra il protagonista Zed al livello 70.000 e un ben più potente Dio della Distruzione al livello 8.000.000.

Prima di arrivare faccia a faccia con il potente boss, Zed dovrà affrontare alcuni minions di poco conto, che sarà in grado di oneshottare senza problemi. Ma cosa potrà mai fare contro un avversario molto più forte di lui? Davvero poco: il protagonista perde il misero 1% di possibilità di colpire l’avversario, e verrà invece colpito da un impressionante attacco che lo sconfiggerà.

Zed è però uno zombie caratterizzato dalla speciale abilità chiamata Super Reincarnation, che gli permette di tornare in vita più forte di prima ogni volta che viene sconfitto, riuscendo pian piano a eliminare il gap di potenza che li separava. Inutile però dirvi quante volte sia dovuto morire per arrivare a questo punto…

Prima di lasciarvi alla visione del nuovo trailer, vi ricordiamo che Disgaea 6: Defiance of Destiny arriverà in Giappone il 28 gennaio su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Disgaea 6: Defiance of Destiny – Trailer

Fonte: Famitsu via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.