GRANBLUE FANTASY Versus: data di lancio e dettagli per Soriz

GRANBLUE FANTASY Versus

ARC SYSTEM WORKS ha rivelato la data di lancio e rilasciato i primi dettagli per Soriz, personaggio aggiuntivo in arrivo in GRANBLUE FANTASY Versus.

Il nerboruto guerriero sarà disponibile a partire dal prossimo 7 aprile, e sarà possibile acquistarlo sia singolarmente che tramite il primo Season Pass. La software house ha poi annunciato che il prossimo 31 marzo verrà rilasciato un nuovo trailer dedicato ad un altro dei guerrieri aggiuntivi: Djeeta. Vediamo assieme tutti i dettagli su Soriz.

GRANBLUE FANTASY Versus – Soriz

GRANBLUE FANTASY Versus

  • doppiatore: Koyama Rikiya

Un uomo maturo che un tempo gestiva un negozio di armi, ma che ha iniziato ad allenarsi dopo aver capito che l’arma migliore non è altro che il suo corpo fino a diventare un esperto di arti marziali conosciuto in tutto il mondo. Nonostante le sue ferree convinzioni e il suo aspetto stoico, spesso si comporta come un vero e pervertito.

Grazie all’utilizzo dei suoi pugni duri come rocce e delle sue gambe resistenti come tronchi, combatte utilizzando uno stile di arti marziali unico capace di sconfiggere anche il più coriaceo dei nemici.

Additional Character Set: Soriz

GRANBLUE FANTASY Versus

Il pacchetto includerà:

  • personaggio giocabile: Soriz
  • Lobby Avatar (x1)
  • Support Character Icon (x1)
  • Missioni aggiuntive (x2)
  • GRANBLUE FANTASY (mobile) Bonus: l’outfit “Burlier with Age”, che permetterà alla controparte smartphone di Soriz di utilizzare mosse e animazioni speculari a quelle di GRANBLUE FANTASY Versus

Prima di lasciarvi al trailer dedicato a Soriz vi ricordo che GRANBLUE FANTASY Versus è già disponibile in Europa su PC, e arriverà su PlayStation 4 il prossimo 27 marzo. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games