Nioh: aggiornamento gratuito in arrivo e nuove immagini

Nioh - Recensione - Nioh Complete Edition

A sorpresa, KOEI TECMO Games ha annunciato un aggiornamento gratuito per l’intrigante Nioh, che promette di portare nuove sfide al gioco. L’update in questione è già disponibile per il download in Giappone, per cui il suo arrivo nel nostro territorio non dovrebbe tardare molto.

Questo aggiornamento aggiungerà la bellezza di 10 nuove missioni, accessibili in diversi punti della storia. Tra le missioni, i giocatori avranno la possibilità di sfidare due discepoli di Kensei e Kamiizumi Nobutsuna, ovvero Yagyu Munetoshi e Hozoin In’ei, ma anche un gigantessco Yokai e la schiera di suoi sottoposti.

Oltre alle missioni verranno non solo offerti anche nuovi titoli, ma saranno risolti anche alcuni problemi presenti nel gioco, cosa che migliorerà la qualità generale del gameplay.

Di seguito potete ammirare alcune immagini delle nuove missioni in arrivo.

Nioh – Screenshot

Fonte: KOEI TECMO Games via DualShockers

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.