Nioh: gameplay per il DLC “Dragon of the North”

Nioh - Recensione - Nioh Complete Edition

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato un trailer dedicato a Nioh: Dragon of the North, contenuto aggiuntivo in arrivo il prossimo 2 maggio su PlayStation 4.

Quest’espansione ci permetterà di avventurarci nel nord del Giappone e vivere una nuova avventura che includerà nuove tipologie di armi, una storia aggiuntiva con tantissimi nuovi personaggi e ambientazioni, nuovi spiriti guardiani e incredibili yokai da sconfiggere. Ma lasciamo che sia il video a parlare e, come sempre, buona visione.

Nioh: Dragon of the North – Gameplay Trailer

Il nuovo capitolo ci riporta nei panni di William, dopo aver ristabilito la pace in Giappone. Per proseguire la tradizione, anche il personaggio principale di questo nuovo capitolo si basa sulla storia e sulle leggende giapponesi: è ispirato infatti a Lord Masamune Date, il capo del feudo Sendai nell’era Keicho (circa 400 anni fa).

Per via della sua personalità e degli avvenimenti per cui è noto, l’abbiamo ritenuto il personaggio ideale da inserire nel nostro titolo. Masamune è una figura storica ben nota, geniale e spietata in egual misura.

Nonostante fosse un leader eccezionale, fu accecato dall’ambizione e dalla sete di potere. Divenne noto come governante impulsivo, arrogante e convinto della sua superiorità davanti a chiunque, sebbene fosse sempre devoto alla sua terra e ai suoi sudditi. Abbiamo trovato questo aspetto contraddittorio della sua personalità una caratteristica perfetta per creare un personaggio memorabile e un formidabile avversario per William.

Drago del nord è ambientato nella regione Oshu, governata dall’ambizioso Masamune Date, noto anche come “il drago con un occhio solo”. Proprio quando la pace sembrava essere tornata in Giappone, grazie ai vostri sforzi nella campagna principale… si diffonde la notizia che il drago con un occhio solo sta raccogliendo in segreto le pietre spirituali, preannunciando nuovi conflitti e instabilità.

Preparatevi a sfidare ancora una volta la morte: vi attendono nuovi terrificanti Yokai e altri temibili avversari in una serie di appassionanti scontri.

Ma non temete, avrete a disposizione nuovi fantastici metodi per tenere a bada i vostri nemici: Spiriti Guardiani, corazze, abilità ninja e un’arma inedita di nome Odachi. Infine, siamo lieti di presentare l’attesissima modalità PvP, un’esaltante nuova aggiunta all’esperienza di gioco

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games