KINGDOM HEARTS III: un nuovo gameplay ufficiale da SQUARE ENIX

KINGDOM HEARTS III / Re:Mind

SQUARE ENIX diffonde un video di gameplay che riassume tutte le caratteristiche di KINGDOM HEARTS III, l’attesissimo Action RPG in arrivo il prossimo 29 gennaio in Europa su PlayStation 4 e Xbox One. Ammiriamolo di seguito!

KINGDOM HEARTS III – Video di gameplay

DIVENTA UN MAESTRO DEL KEYBLADE CON IL NUOVO VIDEO DI GAMEPLAY DI KINGDOM HEARTS III

Il nuovo trailer di gameplay include dei dettagli sui Keyblade, le magie, i combattimenti e altro ancora

MILANO (24 gennaio 2019) –  Grazie al nuovo video di gameplay pubblicato oggi, i fan di KINGDOM HEARTS e Disney scopriranno tutto ciò che devono sapere sui potentissimi Keyblade che useranno per aiutare la luce a prevalere sull’oscurità in KINGDOM HEARTS III, disponibile il 29 gennaio.

A mano a mano che gli Heartless invadono l’universo, i giocatori dovranno aiutare Sora e i suoi amici a proteggere i mondi Disney e Pixar dall’oscurità e sbloccare il misterioso potere dei Keyblade, delle armi che solo i più forti di cuore possono utilizzare. Per la prima volta nella serie di KINGDOM HEARTS, i Keyblade hanno l’abilità di cambiare forma e acquisire così delle nuove abilità e degli attacchi stupefacenti ispirati ai personaggi e agli elementi di ciascun mondo.

I giocatori potranno anche imparare a usare la magia elementale per sferrare attacchi o difendersi, per esempio creando scivoli di ghiaccio e vortici di vento per navigare nel caos delle battaglie. Sarà anche possibile utilizzare il potere delle Attrazioni, che prendono la forma di varie giostre classiche Disney, o allearsi con Paperino, Pippo e altri personaggi celebri dei mondi Disney e Pixar per cambiare le sorti della battaglia contro l’oscurità.

Le nuove immagini mostrano inoltre un’anteprima della gummiship e danno delle informazioni su come migliorare la sua velocità, gli scudi, la potenza di fuoco e il suo design prima di partire per altri mondi. Sarà possibile vedere anche le varie attività disponibili nel gioco, tra le quali un tuffo nel passato grazie a dei minigiochi del Regno classico ispirati ai giochi elettronici degli anni ‘80 e ai cortometraggi classici Disney.

Il nuovo video di gameplay è disponibile su YouTube al seguente link: https://youtu.be/EL5m1bwTml8

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per Xbox One (inclusa Xbox One X) e PlayStation®4 dal 29 gennaio 2019. Per maggiori informazioni, visita: http://www.kingdomhearts.com/

Link correlati: 

Informazioni su KINGDOM HEARTS III

Nel gioco di ruolo e d’azione di prossima uscita, i giocatori potranno unirsi a Paperino e a Pippo e partire per una fantastica avventura in mondi basati sui film più amati, tra cui Toy Story e Monsters & Co. di Disney•Pixar, Pirati dei Caraibi, Big Hero 6, Rapunzel e Frozen di Walt Disney Studios e molti altri.

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per la famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X) e il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 dal 29 gennaio 2019. Per maggiori informazioni, visita: http://www.kingdomhearts.com/

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games