RESIDENT EVIL VII: trailer di lancio e novità sui DLC

RESIDENT EVIL VII: biohazard

CAPCOM ha rilasciato il trailer di lancio per RESIDENT EVIL VII: biohazard, disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam.

Inoltre la software house ha rilasciato nuovi dettagli per gli imminenti contenuti scaricabili che verranno rilasciati dopo il lancio del gioco. Oltre la storia addizionale “Not a Hero“, che verrà rilasciata gratuitamente durante la primavera, verranno pubblicati i due “Filmati Confidenziali” acquistabili sia singolarmente che assieme nel comodo Season Pass. Scopriamo insieme tutti i dettagli sui DLC, a fine articolo invece troverete l’ultimo trailer e tante nuove immagini. Buona visione.

RESIDENT EVIL VII: biohazard – DLC

Filmati Confidenziali Vol. 1

Questo pack verrà rilasciato il 31 gennaio su PlayStation 4 e il 21 febbraio su Xbox One e Steam al prezzo di 9.99€, conterrà:

  • La Stanza – cerca un modo per fuggire da una stanza chiusa, ma non lasciare che Marguerite Baker scopra che sei uscito dal letto…
  • Incubo – sconfiggi orde di nemici e sopravvivi fino alla mattina creando oggetti utili e trappole per sopravvivere.
  • Modalità aggiuntiva: Ethan Deve Morire – una modalità difficilissima separata dai contenuti principali del gioco (PlayStation VR non supportato).

Filmati Confidenziali Vol. 2

Questo pack verrà rilasciato il 14 febbraiosu PlayStation 4 e il 21 febbraiosu Xbox One e Steam al prezzo di 14.99€, conterrà:

  • 21 – scommetti la tua vita o uno dei tuoi arti in questo perverso gioco creato da Lucas Baker.
  • Figlie – scopri com’era la vita della famiglia Baker prima dei tragici eventi del gioco.
  • Modalità aggiuntiva: 55° Compleanno – corri contro il tempo per dare da mangiare più cibo possibile a Jack in questa modalità comica separata dai contenuti principali del gioco (PlayStation VR non supportato).

RESIDENT EVIL VII: biohazard – trailer di lancio

Fonte: CAPCOM via Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games