RESIDENT EVIL 2: svelata la Premium Edition da 100.000 Yen

RESIDENT EVIL 2

CAPCOM ha annunciato una nuova edizione limitata per RESIDENT EVIL 2, in arrivo il prossimo 25 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

La software house ha infatti annunciato una Premium Edition esclusiva dell’e-CAPCOM Online Store giapponese che, al prezzo di 107.784 yen (circa 858€), permetterà a tutti gli acquirenti di portarsi a casa un ricchissimo bottino. Al suo interno infatti troveremo tutti i contenuti della precedentemente annunciata Collector’s Edition, con l’aggiunta di due oggetti unici.

Il primo è un set di quattro rotoli di nastro adesivo dalla forma dei classici nastri inchiostratori che all’interno del gioco vengono utilizzati per salvare la partita. Ma cosa sarebbero i nastri inchiostratori senza l’iconica macchina da scrivere Lexington? Per questo il secondo oggetto è una tastiera bluetooth che replica proprio una delle Lexington che appaiono all’interno del gioco. La tastiera sarà compatibile con PC e smartphone.

Sarà possibile acquistare la tastiera anche singolarmente al prezzo di 81.000 yen (circa 645€), mentre tutti coloro che acquisteranno il gioco tramite l’e-CAPCOM Online Store riceveranno uno dei nastri inchiostratori che verrà scelto casualmente. Al momento queste versioni sono delle esclusive per il Giappone, non è chiaro se verranno rilasciate anche in occidente. Non ci resta dunque che aspettare per scoprire se CAPCOM le rilascerà anche in Europa.

Fonte: CAPCOM via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games