The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel, online il sito ufficiale

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel, online il sito ufficiale

NIS America annuncia che da oggi è possibile visitare la versione completa del sito web di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel. Questo atteso JRPG firmato Nihon Falcom Corporation vedrà la kuce nel nostro paese il prossimo 29 gennaio 2016, in versione digitale e retail su PlayStation 3 e PlayStation Vita.

La pagina web, disponibile unicamente in lingua inglese (come il gioco, del resto) comprende sezioni relative alla trama, ai personaggi, alle ambientazioni, al sistema di combattimento, alle attività extra, e infine una pagina dove è possibile ammirare i trailer finora rilasciati e trovare una ricca galleria di sfondi per PC e PS Vita, nonché icone da utilizzare sui social network.

Link al sito ufficiale: nisamerica.com/games/trails-of-cold-steel/

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games