FINAL FANTASY Legends: The Space-Time Crystal, rilasciato il primo trailer

final fantasy legends cover

SQUARE ENIX diffonde in rete il primo trailer per FINAL FANTASY Legends: The Space-Time Crystal, il nuovo RPG annunciato per Android e iOS che avrà come tema il viaggio nel tempo, mostrandoci più nel dettaglio i personaggi del gioco e il combat system.

Il protagonista si chiama Tomorrow: originariamente doveva essere un personaggio che aveva sulle sue spalle il peso della sofferenza del mondo ma, successivamente, venne deciso di optare per un personaggio più che felice di esplorare il mondo circostante. Il personaggio femminile che si può vedere subito dopo si chiama Emo, una misteriosa ragazza proveniente dal futuro. Vengono anche mostrati un avventuriero di nome Reeg e alcuni frammenti del gameplay.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.