Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX annunciato il DLC Extra Encore Pack

Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX

SEGA annuncia che il 14 Dicembre debutterà in Europa, Nord America e Giappone, al prezzo di 7.99$ (con prezzi europei adeguati), il DLC “Extra Encore Pack” per il rhythm game Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX.

Questo andrà ad aggiungere al titolo ,oltre a due nuove tracce e due nuovi moduli, anche una nuova “Modalità Foto” migliorata. Questo DLC non è incluso però nel season pass.

Eccovi il tutto più nel dettaglio:

Aggiunte del DLC

  • Due nuove tracce
    Ghost Rule di DECO*27
    Suna no Wakusei feat. Hatsune Miku di hachi
  • Due nuovi moduli
    Ghost
    Celebration
  • Modalità Foto migliorata
    Questa nuova “Modalità Foto” permetterà di modificare l’aspect ratio delle foto, aggiungere timbri e cornici, ritagliare, ruotare e condividere le tue fantastiche foto.

Oltre al rilascio di questo contenuto aggiuntivo, sempre il 14 Dicembre SEGA rilascerà un aggiornamento gratuito per il gioco che andrà a correggere alcuni aspetti secondari, e aggiungerà la risoluzione 4K a quelle supportate su PlayStation 4 Pro.

Vi lasciamo con una gallery dedicata ai nuovi screenshot rilasciati

Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX – Gallery

Fonte: SEGA

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione