Hatsune Miku: Project DIVA X, Annunciati i pre-order bonus nipponici

Hatsune Miku: Project DIVA X

In Giappone è consuetudine offrire diversi bonus per coloro che preordinano la versione retail di un determinato gioco, e ciò è anche dovuto al fatto che i retailer cercano di sfruttare lo spirito di collezionismo dei videogiocatori per portarli ad acquistare un titolo in anticipo, dando loro accesso a diversi contenuti esclusivi.

L’ultimo titolo giapponese ad aver ricevuto questo trattamento è Hatsune Miku: Project DIVA X, il nuovo capitolo del rhythm game a tema Vocaloid in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Nel pacchetto del preorder saranno inclusi poster di diversa grandezza, cartoline e anche una steel case. Questi oggetti, in perfetta attinenza con la serie a cui fanno riferimento, sono tutti coloratissimi e di buonissima fattura.

Siete curiosi di vederli? Allora non perdete altro tempo e immergetevi nella galleria di immagini qui sotto!

Fonte: SEGA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games