Ushiro: l’ormai defunto titolo di LEVEL-5 è più vivo che mai

level 5 cover

Nel lontano 2008, LEVEL-5 annunciò in pompa magna l’arrivo di un nuovo titolo sulle PSP giapponesi, un gioco dai toni abbastanza dark che portava il nome di Ushiro. Il tempo però è passato, e con la morte della console anche il progetto è stato cancellato. O almeno fino a oggi…

Dopo aver anticipato l’intenzione di riesumare un suo vecchio progetto dimenticato, la compagnia capeggiata dal CEO Akihiro Hino ha infatti comunicato che sarà proprio Ushiro a godere di una seconda possibilità, ma stavolta su Nintendo Switch!

Maggiori informazioni a riguardo verranno rilasciate tra le pagine di Famitsu, ma se siete interessati ad ammirare in azione quello che doveva essere il gioco, quantomeno su piattaforma Sony, allora vi mostriamo un vecchio video di repertorio.

Ushiro – PSP Gameplay

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games