LEVEL-5 è pronta a riesumare un titolo dimenticato

LEVEL-5 / Fantasy Life 2 / Fantasy Life Online

Sull’ultimo numero di Weekly Famitsu si annuncia la presenza nel numero di novembre (in uscita il 25 ottobre) di uno speciale dedicato al ventesimo anniversario di LEVEL-5.

“Guarderemo nel passato dei 20 anni di LEVEL-5 con Akihiro Hino (presidente e CEO) in una lunga intervista! Forse quel titolo farà il suo ritorno?”

Questo è l’annuncio della rivista. La scelta delle parole nell’originale giapponese pare implicare che Weekly Famitsu abbia uno scoop sul ritorno di un qualche titolo LEVEL-5 precedentemente cancellato; è anche probabile, però, che sia solo una possibilità discussa da Hino nell’intervista.

Non è comunque un mistero che ci siano numerosi titoli mai rilasciati, come True Fantasy Live Online per XboxUshiro per PSP, e, ultimo ma non meno importante, Layton 7 per smartphone e Nintendo 3DS.

Il numero di novembre di Weekly Famitsu avrà un secondo speciale dedicato al Ryu Ga Gotoku Studio e a tre dei suoi titoli: JUDGE EYESYakuza Online e la versione per PlayStation 4 di Yakuza 4.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games