SPACE INVADERS GIGAMAX conquista il TGS 2019

SPACE INVADERS GIGAMAX

Esordito alla fine degli anni settanta e diventato in fenomeno internazionale, Space Invaders compie quarant’anni e li festeggia nel migliore dei modi nel corso di questo Tokyo Game Show. TAITO infatti ha presentato l’incredibile SPACE INVADERS GIGAMAX, uno speciale arcade formato gigante che coinvolgerà fino a dieci giocatori contemporaneamente.

GIGAMAX è un cabinato in edizione limitata che verrà installato al resort LAGUNA TEN BOSCH di Gamagori, in Giappone. Per giocare sarà necessario spendere 500 Yen e cercare di ottenere il punteggio migliore, pur collaborando con gli altri giocatori per distruggere gli alieni che scendono inesorabilmente. Ammiriamone di seguito un video di gameplay più esplicativo.

SPACE INVADERS GIGAMAX – Gameplay

Fonte: TAITO

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.