Little Busters! English Edition debutterà a novembre

Little Busters! English Edition

Finalmente ci siamo! Dopo una discreta attesa, VisualArts è lieta di annunciare che Little Busters! English Edition arriverà su PC via Steam dal prossimo 1 novembre.

Originariamente rilasciato in Giappone nel 2007, Little Busters! è una visual novel romantica dove i giocatori saranno chiamati a vestire i panni di Riki Naoe. Durante la sua infanzia, Riki è divenuto orfano, e questo lo ha gettato nella depressione più buia. Sarà grazie al suo incontro con un gruppo Little Busters a restituirgli la felicità.

Stando a quanto riportato, il gioco verrà venduto alla modica cifra di 34.99 $ (circa 30,00 €).

Restiamo in attesa di maggiori comunicazioni da parte della compagnia.

Fonte: VisualArts via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games