Tales of Berseria: rivelato un nuovo personaggio di nome Eizen

Tales of Berseria

BANDAI NAMCO Entertainment, tramite le pagine di Shonen Jump, introduce un nuovo personaggio del cast di Tales of Berseria chiamato Eizen. Si tratta di un pirata alleato e in qualche modo rivale del gruppo.

Eizen (voce: Toshiyuki Morikawa, design di Minoru Iwamoto): membro dei Pirati Aifread, un uomo noto come Dio della Morte. Allo scopo di sconfiggere un nemico comune come il Seiryou, deciderà di collaborare con Velvet.

Jump rivela inoltre che Seiryou Eleanor (voce: Ami Koshimizu) si unirà al nostro party e proseguirà assieme a noi nell’avventura in alcuni momenti della storia.

Ricordiamo che Tales of Berseria è atteso su PlayStation 4 e PlayStation 3 in Giappone mentre da noi arriverà solamente su PlayStation 4 e PC. Come annunciato stamattina, la data di uscita giapponese verrà rivelata il prossimo 13 aprile.

tales-of-berseria-aizen

Fonte: Shonen Jump via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games