Tap My Katamari annunciato per iOS e Android

Tap My Katamari

BANDAI NAMCO Entertainment ufficializza l’uscita di un nuovo capitolo della serie Katamari che, come preventivato, sarà di appannaggio esclusivo per i dispositivi mobile. Di seguito l’annuncio ufficiale e una serie di prime immagini.

TAP MY KATAMARI

Creato nel 2004, il franchise Katamari ha trovato spazio nei cuori di tanti giocatori. 10 anni dopo, Il Re del Cosmo e il Principe (il giocatore) sono tornati per ripristinare l’universo e le sue stelle in un nuovo gioco mobile creato da BANDAI NAMCO Studios Vancouver, “Tap My Katamari”! Katamari, una magica palla appiccicosa, sarà l’alleato del giocatore in questa importante missione. Puntine da disegno, criceti, mucche, auto, calamari giganti e navi spaziali saranno tutti parte di questa miscela appiccicosa!

  • Schiaccia Katamari e inizia a rotolare!
  • Raccogli gli oggetti unici
  • Fai crescere il tuo Katamari fino a una dimensione leggendaria
  • Ingaggia 35 cugini che aiuteranno il tuo Katamari a crescere con i suoi più strani poteri!
  • Crea una stella con Katamari e ottieni preziosi Star Token
  • Vinci regali del Re del Cosmo
  • Disponibile il gioco offline

“Tap My Katamari” sarà disponibile presto su App Store e Google Play Store in UK, Canada, Australia, e New Zealand. In seguito sarà disponibile in tutto il mondo.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games