JoJo’s Bizarre Adventures: Eyes of Heaven, nuovi dettagli da V-Jump

JoJo’s Bizarre Adventures: Eyes of Heaven, nuovi dettagli da V-Jump

Sull’ultimo numero di V-Jump sono stati rilasciati ulteriori dettagli per JoJo’s Bizarre Adventures: Eyes of Heaven che riguardano ultimi personaggi annunciati, tratti dalla Parte V (Vento Aureo) del manga di Hirohiko Araki.

In queste immagini possiamo vedere, oltre a Giorno Giovanna, Narancia Ghilga, Pannacotta Fugo e Guido Mista, anche la versione finale dello Stand del protagonista, Gold Experience Requiem, e lo stage della Stazione di Napoli, che abbiamo già avuto modo di vedere in JBA: All Star Battle.

L’uscita di questo nuovo titolo di CyberConnect 2 è prevista entro la fine di quest’anno in Giappone su PlayStation 3 e PlayStation 4.

jojo-bizarre-adventures-eyes-of-heaven-nuovi-dettagli-v-jump-01 jojo-bizarre-adventures-eyes-of-heaven-nuovi-dettagli-v-jump-02

Fonte: ShonenGameZ

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”
ilCirox Channel - Memes, offerte e games