JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle – Steel Ball Run

jojos bizarre adventure all star battle cover

Continuiamo oggi grazie a NAMCO BANDAI Games la presentazione dei vari capitoli della serie originale contenuti in JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle, l’attesissimo picchiaduro tratto dalla serie conosciuta da noi con il nome di Le Bizzarre Avventure di JoJo, in arrivo nel nostro territorio in primavera 2014 su PlayStation 3.

Di seguito potete trovare il comunicato stampa che introduce la settima parte della serie, seguito da una nuova galleria di immagini.

Capitolo 7: Steel Ball Run – Stati Uniti d’America – Nel 1890, il confronto tra bene e male continua in un universo parallelo. Il protagonista principale è Gyro Zeppeli, che viene aiutato da Johnny Joestar, nella sua estenuante battaglia contro Diego Brando e il terribile Funny Valentine. In questo universo parallelo, comparirà anche un vecchio personaggio che deciderà o segnerà per sempre il destino dei nostri eroi…

JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle sarà disponibile in Europa e Australasia. Per tutte le ultime novità, seguici sul sito www.NamcoBandaiGames.eu. Per maggiori informazioni sugli altri titoli di NAMCO BANDAI Games, visita la pagina www.NamcoBandaiGames.eu.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.