Battle Princess of Arcadias: in Europa dal 18 giugno

battle princess of arcadias cover

NIS America annuncia oggi che Battle Princess of Arcadias, il beat’em up a scorrimento orizzontale di Nippon Ichi Software, sarà disponibile esclusivamente tramite PlayStation Network in Nord America e in Europa rispettivamente dal 17 e dal 18 giugno prossimi.

Il gioco segue le vicende della principessa guerriera Plume, che lotterà allo scopo di ripristinare quello che una volta era il pacifico e splendido regno di Schwert, ormai assalito dai mostri. I giocatori combatteranno mostri, potenzieranno i propri personaggi con nuove abilità, armi e materiali e affronteranno i boss più temibili, con l’opportunità di scegliere fra audio inglese o giapponese.

Vi riproponiamo di seguito il trailer di annuncio diffuso lo scorso febbraio.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.