Il Monopoly di Zelda, in USA dal 15 settembre

zelda ocarina of time cover

Annunciata lo scorso aprile con pochissime informazioni a disposizione, la versione di Monopoly dedicata a tutti gli appassionati di The Legend of Zelda si appresta finalmente a vedere la luce, anche se solo negli Stati Uniti: un gioco da tavolo che non mancherà di stupire i fan più affezionati non solo con un tabellone che presenta gli artwork e i luoghi più familiarei, ma anche con pedine in metallo che riproducono elementi cardine della sata come la Triforza, lo Scudo Hylian, l’Ocarina del Tempo e altro ancora.

La divisione americana di GameStop potrà godere di alcuni elementi esclusivi come una mappa-poster e alcune carte aggiuntive. La data di uscita del magnifico prodotto è fissata per il prossimo 15 settembre, al prezzo di 39,99 Dollari (circa 30 Euro). Avete già la bava alla bocca, vero? Gustatevi queste immagini di seguito.

Fonte: Kotaku

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.