Happy Manager: prime immagini e dettagli

Happy Manager

Sull’ultimo numero del magazine Weekly Famitsu sono stati rilasciati i primi dettagli e qualche immagine, insieme al teaser site, per Happy Manager, love adventure game in sviluppo da Tamsoft e pubblicato da D3 PUBLISHER.

Il titolo ci metterà nei panni di un ragazzo, diventato il padrone di un palazzo abitato da tre bellissime fanciulle. Saranno diverse le azioni che potremo compiere nel corso delle nostre giornate lavorative: potremo conversare con le coinquiline, osservarle mentre nuotano in piscina o si allenano in palestra, o addirittura potremo sperare di imbatterci in loro mentre si cambiano negli spogliatoi; il tutto sempre e rigorosamente con visuale in prima persona. Insomma, gestire un palazzo è davvero stressante…

Di seguito potere dare una prima occhiata alle tre protagoniste.

  • Shizuka Sakurai (doppiata da Mai Nakahara) – 20 anni. Una ragazza nata da una famiglia ricca, vivace e amichevole. Spesso però fa cose senza senso e adora bere sin da quando ha l’età per farlo.
  • Barbara Christine Tachibana (doppiata da Rie Kugimiya) – 18 anni. Si tratta della classica ragazza dei giorni nostri. A causa di alcuni pregiudizi legati al fatto che è solo per metà giapponese, non risulta bravissima a socializzare, e mantiene sempre un comportamento freddo durante il primo incontro con qualcuno.
  • Himari Takeuchi (doppiata da Hisako Kanemoto) – 21 anni. La più grande delle residenti. Si fa prendere molto da qualsiasi cosa sia di suo interesse, dimenticandosi spesso di mangiare e dormire. Una volta calata l’euforia del momento, perde completamente interesse verso quella cosa che fino a qualche minuto prima la faceva impazzire.

Il gioco potrà godere di ben 28000 linee di testo e sarà completamente giocabile con l’ausilio del PlayStation VR (non obbligatorio).

Attualmente Happy Manager si trova a circa il 60% di completamento e verrà rilasciato nel corso dell’inverno 2017; sarà comunque possibile provarlo durante la prossima edizione del Tokyo Game Show, dal 15 al 18 settembre prossimi.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games