Street Fighter V: immagini e gameplay in 4K dalla versione PC

Street Fighter V: immagini e gameplay in 4K dalla versione PC

Come pianificato da CAPCOM, da oggi la seconda beta di Street Fighter V si estenderà anche agli utenti PC. Di sicuro ci sarà qualcuno che preferirà giocarlo sul proprio apparecchio di ultima generazione anziché sul proprio divano armato di DualShock 4, e di certo pretenderà il massimo dalla propria scheda grafica. I latinoamericani (no, non i balli) di PC Master Race hanno provato in anteprima la versione 4K di Street Fighter V su PC, e ci mostrano questa mattina alcuni video di gameplay e screenshot dei quattro personaggi attualmente disponibili: Ken, Necalli, Vega e R. Mika.

La beta su PC partirà ufficialmente oggi alle 18:00, e dalle 2 di domattina sarà possibile giocare nei panni della bella Karin. Godiamoci di seguito i contenuti citati poc’anzi. Riuscite a notare notevoli differenze con la versione PS4?

Vi ricordiamo che la beta durerà fino all’una di domenica 25, e che il gioco completo sarà disponibile a partire dalla primavera del 2016.

SFV Gameplay (1080p)

SFV Gameplay (4K)

Programma completo del secondo beta test di Street Fighter V

Fonte: PC Master Race Latinoamérica via Shoryuken

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.