Saint Seiya: Soldiers’ Soul, nuove immagini per Hyoga del Cigno

Saint Seiya: Soldiers’ Soul, nuove immagini per Hyoga del Cigno

Tramite le pagine del portale web di Famitsu, BANDAI NAMCO Entertainment ci mostra alcune nuove immagini per Saint Seiya: Soldiers’ Soul, il più recente picchiaduro di Dimps tratto dalla serie animata da I Cavalieri dello Zodiaco. Protagonista degli scatti odierni è Hyoga, Bronze Saint della costellazione del Cigno, noto nella versione italiana come Crystal. In Soldiers’ Soul, il cavaliere potrà indossare l’armatura divina, God Cloth, che possiamo ammirare nelle immagini disponibili di seguito.

Saint Seiya: Soldiers’ Soul uscirà in Italia domani, 24 settembre, su PlayStation 4, PlayStation 3 e, in un secondo momento, anche su PC via STEAM.

Fonte: Famitsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale