SAINT SEIYA: Knights of the Zodiac, teaser trailer per il film live action

SAINT SEIYA: Knights of the Zodiac, teaser trailer per il film live action

TOEI Animation ha condiviso in rete il primo key visual e il teaser trailer per il film live action SAINT SEIYA: Knights of the Zodiac, pellicola tratta dal celebre manga di Masami Kurumada. Il teaser rivela che l’uscita del film è prevista per il 2023, con l’headline “Pegasus sorgerà”.

Yoshi Ikezawa, producer di TOEI Animation, ha rivelato a Variety che la compagnia pianifica di realizzare una serie composta da sei film per questo franchise live action, e che sarebbero già in fase di discussione per la realizzazione dei sequel.

Nel film vedremo Mackenyu nei panni di Seiya (e che vedremo poi in quelli di Zoro nella serie Netflix di One Piece), affiancato da Madison Iseman, Sean Bean, Famke Janssen, Nick Stahl, Diego Tinoco e Mark Dacascos. Il film verrà distribuito in Giappone da TOEI Animation, mentre Sony Pictures Worldwide Acquisitions lo distribuirà in tutto il mondo, fatta eccezione per Cina e Medio Oriente.

In questa origin story Mackenyu interpreta Seiya, un orfano di strada e protagonista del franchise. Quando un’energia mistica nota come Cosmo si risveglia dentro di lui, Seiya intraprende un viaggio per conquistare l’antica armatura greca di Pegasus e prendere il suo posto in una battaglia soprannaturale per il destino di Sienna (Iseman), una giovane ragazza che lotta per controllare i suoi poteri divini. Sean Bean interpreta il mentore di nome Alman Kiddo, un uomo che recluta Seiya nell’ordine dei Cavalieri, che ha fondato quando ha scoperto la dea reincarnata. Tinoco interpreta un uomo assunto per uccidere la dea quando è ancora vulnerabile.

Alcuni scatti del film sono disponibili sul sito ufficiale.

SAINT SEIYA: Knights of the Zodiac – Teaser trailer

Fonte: TOEI Animation via Anime News Network

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.