Il Pokemon Center Mega Tokyo chiude temporaneamente

Il Pokemon Center Mega Tokyo chiude temporaneamente

The Pokémon Company annuncia che il Pokemon Center Mega Tokyo chiuderà in Giappone temporaneamente a causa della pandemia ancora in corso. Il negozio che si trova all’interno del complesso Sunshine City di Ikebukuro verrà sanificato in seguito a un caso di contagio di uno degli impiegati del punto vendita.

La compagnia rafforzerà ulteriormente le misure di prevenzione dopo la riapertura, che prevedono la misurazione della temperatura corporea di ciascun impiegato, l’uso di mascherine e disinfettanti e così via. Non è ancora chiaro quando il negozio verrà aperto nuovamente.

Fonte: The Pokémon Company via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*