Esplorazioni Pokémon Super: finestra di lancio e primo trailer

Esplorazioni Pokémon Super: finestra di lancio e primo trailer

The Pokémon Company ha svelato la finestra di lancio di Esplorazioni Pokémon Super, 25° stagione della serie animata dedicata al franchise. La distribuzione della serie inizierà nel corso della primavera 2022 per alcuni mercati selezionati, per poi espandersi in tutto il mondo entro la fine dell’anno. Al momento non è chiaro se l’Italia è inclusa nella prima fase di distribuzione, non ci resta che attendere delucidazioni da parte della compagnia.

Vi lasciamo ora con il primo trailer per Esplorazioni Pokémon Super, sotto al quale potrete trovare ulteriori dettagli sulla serie grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia. Buona visione.

Esplorazioni Pokémon Super – Trailer

ESPLORAZIONI POKÉMON SUPER ANDRÀ IN ONDA IN TUTTO IL MONDO PER LA PRIMA VOLTA NEL 2022

Un nuovo trailer e nuovi dettagli annunciati per l’amatissima serie animata Pokémon

Londra12 maggio 2022 – Oggi, The Pokémon Company International ha rivelato che la nuova stagione della storica serie animata Pokémon, Esplorazioni Pokémon Super, sarà disponibile in determinati mercati in primavera e la distribuzione verrà ampliata ad altri mercati durante la fine dell’anno 2022 e oltre. La 25° stagione della serie animata famosa in tutto il mondo seguirà Ash Ketchum e il suo Pikachu, insieme a Goh e a Cloe, mentre affrontano nuove avventure nel mondo dei Pokémon.

The Pokémon Company International ha offerto ai fan un’anteprima della nuova stagione rivelando le prime immagini e la sinossi ufficiale. Un trailer mondiale di Esplorazioni Pokémon Super ha inoltre fatto il suo debutto sul canale Pokémon di Youtubehttps://youtu.be/rlL4rwzgySc

Sinossi della serie Esplorazioni Pokémon Super
Man mano che avanzano verso i loro obiettivi, la posta in gioco per Ash, Goh e Cloe si fa sempre più alta! L’atmosfera si sta riscaldando al Torneo mondiale per l’incoronazione e Ash, Pikachu e i loro amici Pokémon continuano a ritmo serrato gli allenamenti. Nel frattempo, Goh è impegnato in alcune difficili missioni di prova per poter partecipare al Progetto Mew. Nel frattempo, Cloe ed Eevee scoprono le varie possibilità evolutive di Eevee. Riusciranno a prendere una decisione sul suo futuro? Preparati ad avventure infinite, al ritorno di volti noti del passato e a nuove scoperte nel mondo dei Pokémon!

I fan di tutto il mondo possono seguire gli annunci dei canali televisivi locali nelle prossime settimane e mesi, oppure iscriversi al canale ufficiale Pokémon di YouTube in attesa del prossimo trailer.

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.