Cowboy Bebop Live Action: Elena Satine sarà Julia

Cowboy Bebop

Netflix ha annunciato che Elena Satine, famosa per la serie televisiva statunitense Strange Angel, entrerà a far parte del Live Action di Cowboy Bebop nel ruolo di Julia.

La celebre serie Cowboy Bebop, diventata ormai un cult dell’animazione, riceverà una trasposizione live action di ben 10 episodi, e anche se questa era già in lavorazione dal 2017, ultimamente le notizie relative alla serie, della quale non è stata rivelata la data di uscita, si stanno facendo più insistenti.

Per quanto riguarda i protagonisti del Live Action, John Cho ricoprirà il ruolo del protagonista principale Spike Spiegel, mentre Mustafa Shakir sarà Jet BlackDaniella Pineda diventerà la bella Faye Valentine e Alex Hassell vestirà i panni di Vicious. Stando a quanto riportato dal sito DeadlineAlex Garcia Lopez (The Witcher, Daredevil, The Punisher) si occuperà della direzione dei primi due episodi.

Fonte: Netflix via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games