Fairy Tail: 100 Years Quest – Annunciato finalmente l’adattamento anime

Fairy Tail: 100 Years Quest

I fan di Natsu e compagni stavano aspettando questo annuncio da tanto, e finalmente, dopo una discreta attesa, è infine arrivato! Fairy Tail: 100 Years Quest, storia che funge da sequel del principale Fairy Tail, riceverà un adattamento anime.

Atsuo Ueda, disegnatore del manga , ha diffuso su Twitter una bellissima illustrazione per celebrare questo grande annuncio:

Fairy Tail: 100 Years Quest è pubblicato in Italia da Star Comics, che ci introduce così la storia:

Natsu, Lucy, Happy e i loro amici hanno deciso di cimentarsi nella missione dei cent’anni, un leggendario incarico che dalla fondazione delle gilde di maghi nessuno è mai riuscito a portare a termine! Nel continente in cui mettono piede per la prima volta si imbattono in una città misteriosa, in una divinità incomprensibile e in un gruppo di nemici inquietanti…

L’avventura continua!

Fonte: Hiro Mashima Fan Meeting @ Mixalive Tokyo via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*