Un nuovo DRAGON QUEST verrà annunciato il 28 luglio

Un nuovo DRAGON QUEST verrà annunciato il 28 luglio

Fan di DRAGON QUEST segnatevi questa data, ovvero il 28 luglio, giorno in cui avverrà, anche attraverso uno streaming in diretta, l’annuncio di un nuovo gioco della serie. La notizia è stata confermata dal magazine giapponese Shonen Jump, che ci delizia anche con tante novità riguardanti DRAGON QUEST Heroes II.

Nell’immagine in basso, il creatore Yuji Horii ci annuncia il titolo completo di DRAGON QUEST Heroes II, ovvero “DRAGON QUEST Heroes II: Twin Kings and the Prophecy’s End, che avrà una nuova e drammatica storia, nonché tantissime novità rispetto al primo capitolo. Il personaggio di Homiron, presente nel primo gioco della saga, farà ritorno anche in questo seguito.

Possiamo solo aspettare altri dettagli nei prossimi numeri di Jump, come vi avevamo annunciato alcuni giorni fa, rassicurandovi ovviamente che appena Another Castle saprà qualcosa di più, vi terrà informati. Vi ricordiamo comunque che DRAGON QUEST Heroes, primo capitolo della saga, uscirà in Europa il prossimo 16 ottobre, in esclusiva su PlayStation 4.

Dragon-Quest-01

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.