SQUARE ENIX in cerca di nuovo personale per la serie DRAGON QUEST

DRAGON QUEST - cerca

Con un bando di lavoro, SQUARE ENIX è in cerca di un tecnico artistico, capace di lavorare con l’Unreal Engine 4, per la serie DRAGON QUEST.

Eccovi le richieste riportate nel bando completo:

In quanto tecnico artistico della serie DRAGON QUEST, sarete chiamati a svolgere i seguenti compiti:

  • Creare shader in Unreal Engine 4
  • Ispezioni e proposte di espressioni tecniche per migliorare la qualità
  • Organizzazione e miglioramenti
  • Coordinarsi con i restanti membri del team

Sarete coinvolti in un progetto riguardante la celebre serie RPG DRAGON QUEST. Proposte di nuove espressioni tecniche, organizzazione e simili sono requisiti indispensabili per il progetto, ma si tratta di una posizione che vale ogni sforzo dedicato.

Sfortunatamente non è possibile sapere per quale “progetto” la compagnia stia cercando personale, ma con molta probabilità lo scopriremo in futuro.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games