Batman: Arkham Knight accoglie Cappuccio Rosso come bonus prenotazione

batman arkham knight batmobile cover

Lo scorso mese Rocksteady ha confermato che chiunque prenoti Batman: Arkham Knight per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows sarà in grado di affrontare alcune missioni di storia nei panni di Harley Quinn, ma pare che oggi questo esclusivo bonus prenotazione verrà esteso a un altro grande personaggio dell’universo di Batman.

Proprio oggi, nel giorno designato del 75esimo anniversario del crociato incappucciato, viene rivelato che GameStop offrirà un ulteriore bonus prenotazione che vedrà per protagonista Red Hood (o Cappuccio Rosso, se preferite il discutibile adattamento italiano) alias Jason Todd, uno dei comprimari di Batman più carismatici di sempre. Con il Comic-Con alle porte, questo annuncio sarebbe dovuto rimanere segreto ancora qualche giorno, ma GameStop aveva già dato un piccolo teaser di quello che avrebbe annunciato a breve, il che corrisponde perfettamente all’immagine promozionale di Jason, che in Arkham Knight apparirà con un insolito look alla Assassin’s Creed (o alla Arrow?), con un vero e proprio cappuccio rosso al posto del classico casco integrale che l’ha reso celebre sulle pagine del fumetto. Siete ancora più fomentati da questo annuncio adesso, vero?

batman-arkham-knight-red-hood

Fonte: Batman-News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.