Batman: Arkham Origins, il Cappellaio Matto si unisce alla festa

batman arkham origins limited edition cover

batman-arkham-origins-mad-hatterDopo l’annuncio che ha rivelato la presenza di Copperhead in Batman: Arkham Origins, è il turno di un altro degli storici villain del Cavaliere Oscuro. Il Cappellaio Matto, o se preferite Mad Hatter come in originale, si unirà al cast dei supercattivi che daranno filo da torcere a Batman in questo terzo capitolo della saga di Arkham.

La notizia viene data dal magazine in lingua anglosassone Official Xbox Magazine, e l’unica immagine a disposizione lo ritrae tra le braccia affettuose del crociato incappucciato.

In attesa di un nuovo trailer ufficiale vi ricordiamo che Batman: Arkham Origins sarà lanciato in tutto il mondo dal 25 ottobre, su PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U.

Fonte: VG24/7

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games