Batman: Arkham Origins, Deathstroke sarà un personaggio giocabile

batman arkham origins deathstroke cover

Con un banner promozionale Amazon.com annuncia che Deathstroke, il primo villain che Batman si ritroverà ad affrontare nel nuovo Arkham Origins, sarà un personaggio giocabile grazie a un DLC bonus per chi effettuerà la prenotazione tramite il negozio statunitense.

Già nell’ultimo Arkham City era possibile utilizzare Catwoman in alcune sezioni di storia, come anche in Arkham Asylum in versione PlayStation 3 era possibile calarsi nei panni del Joker nella modalità sfida. Dato che si tratta di un contenuto aggiuntivo offerto come bonus prenotazione è facile immaginare non avremo modo di seguire parti di storia dal punto di vista dell’assassino recentemente apparso anche nel serial televisivo Arrow.

batman-arkham-origins-deathstroke-dlc

Batman: Arkham Origins sarà disponibile su PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U a partire dal prossimo 25 ottobre. Arkham Origins Blackgate sarà rilasciato lo stesso giorno su Nintendo 3DS e PlayStation Vita.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games