Batman: Arkham Origins, rivelata la Limited Edition

batman arkham origins limited edition cover

batman-arkham-origins-limited-edition Viene rivelata prima del dovuto dai francesi di PS3Gen l’esistenza di una limited edition per Batman: Arkham Origins, l’atteso terzo capitolo della saga videoludica del Cavaliere Oscuro sviluppato da Warner Bros. Montreal. Il titolo, che sarà disponibile dal prossimo 25 ottobre in tutto il mondo, sarà disponibile in un’esclusiva confezione che includerà i seguenti contenuti bonus:

  • Una statua di 23 cm di Batman e Joker
  • The Art of Batman: artbook esclusivo di Arkham Origins
  • Due esclusivi codici DLC
  • Collector’s Box olografica (con visual che cambia da Batman a Joker)
  • Steelbook esclusiva

Come potete vedere, Bruce non perde l’abitudine di strangolare la gente quando si tratta di essere immortalati in PVC: lo abbiamo visto strangolare Wonder Woman nella collector’s edition del picchiaduro Injustice, e lo vediamo sollevare da terra l’arcinemico di sempre in questa nuova statua.

Avete già l’acquolina in bocca? Arkham Origins sarà disponibile su PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U. Ma non è ancora chiaro se la Limited Edition sarà disponibile per tutte e tre le console o se, come al solito, gli utenti Nintendo saranno svantaggiati e dovranno ripiegare sull’edizione regolare.

Fonte: Arkhamverse

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games