Batman: Arkham Origins, la Bat-Caverna ricostruita al Lucca Comics & Games 2013

batman arkham origins e3 trailer

Fan del Cavaliere Oscuro a raccolta! Se sarete presenti al Lucca Comics & Games 2013, preparate le vostre Bat-Shirt per farvi fotografare all’interno del quartier generale della Bat-Family: la Bat-Caverna! Warner Bros. comunica tramite comunicato stampa la propria presenza all’evento toscano con due titoli di punta, Batman: Arkham Origins e LEGO Marvel Super Heroes.

Doppia presenza in fiera per Warner Games che, oltre ad essere presente con un’anteprima di LEGO Marvel Super Heroes nel grande padiglione Warner Bros. in Piazza San Michele, avrà anche a diposizione uno stand all’interno del Padiglione Carducci, storicamente dedicato a videogiochi e giochi classici.

L’esclusivo spazio sarà dedicato al videogame Batman: Arkham Origins, terzo capitolo della saga videoludica di Batman: Arkham, in uscita il 25 ottobre. All’interno dell’area dedicata verrà ricostruita una vera e propria Bat-Caverna dentro la quale sarà possibile scattare una foto a tu per tu con l’uomo pipistrello. Grazie alla tecnica del Green Screen, infatti, si potrà essere proiettati all’interno del mondo di gioco interagendo con i protagonisti di questo attesissimo videogame! Inoltre sarà possibile provare il nuovissimo videogioco Batman: Arkham Origins grazie alle console PlayStation®3 presenti.

L’appuntamento è dunque fissato a Lucca dal 31 ottobre al 3 novembre, per vivere da protagonisti tutto il mondo Warner Bros.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale