Disaster Report 4 Plus: Summer Memories, la data giapponese

Disaster Report 4 Plus: Summer Memories

Granzella ha annunciato che Disaster Report 4 Plus: Summer Memories arriverà il 25 ottobre in Giappone per PlayStation 4 al costo di 7.776 yen, mentre una versione demo verrà rilasciata, sempre in Giappone, via PlayStation Store a luglio. Il preordine è già disponibile via Amazon Japan e il Granzella Store.

È anche disponibile un nuovo trailer (disponibile dal minuto 13:53 al minuto 16:45) e gameplay in PlayStation VR (dal minuto 30:14 al minuto 38:29).

Disaster Report 4 Plus: Summer Memories – Trailer

Riassunto della storia

Luglio 201X. Una luce accecante, l’asfalto incandescente. Edifici che crollano su loro stessi uno alla volta, senza alcuna interruzione. La città è ormai nel caos, la popolazione nel panico, vittime di uno sconvolgente terremoto.
Il protagonista,che potrà essere un uomo come una donna, ha raggiunto la città nella speranza di trovare lavoro poco prima che il terremoto la colpisse. Ora è solo, quasi abbandonato tra vie che non conosce. Costretto a vagare senza una meta dovrà cercare di sopravvivere in una calamità che non conosce fine, cercando la cooperazione con gli abitanti così come scontri. Bisogna fuggire, vivere. Il come sarà dipendente dalle informazioni che otterremo.

Fonte: Granzella via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*