Psychedelica of the Black Butterfly arriva su PC

Psychedelica of the Black Butterfly arriva su PC

Intragames annuncia l’arrivo su PC di Psychedelica of the Black Butterfly, visual novel otome di Idea Factory già disponibile su PS Vita.

Al momento la finestra di lancio è fissata per un generico 2018, sappiamo però che la versione PC sarà ottimizzata per poter sfruttare al meglio mouse e tastiera e che godrà di un comparto grafico in alta definizione e del doppiaggio giapponese con testi in inglese, koreano o cinese tradizionale. Ma vediamo insieme una breve panoramica rilasciata dalla software house.

Psychedelica of the Black Butterfly – Panoramica

Una ragazza si sveglia in una misteriosa magione senza aver alcun ricordo di come ci sia arrivata. Ma non è l’unica cosa di cui si è dimenticata, infatti ha perso qualsiasi memoria sul suo passato e non riesce a ricordare persino il suo nome. Senza neanche avere il tempo di riprendersi e di cercare una soluzione, la ragazza viene attaccata da un mostro dall’aspetto grottesco ed è così costretta a cercare una via di fuga. Seguendo le farfalle nere potremo sbloccare tantissimi cammini diversi, che ci porteranno a conoscere gli affascinanti personaggi che abitano la magione fino ad arrivare ad uno dei sorprendenti finali. Grazie ad un particolare minigioco potremo persino sbloccare elementi aggiuntivi della storia.

Il terrificante Psychedelica of the Black Butterfly riuscirà ad affascinare i giocatori grazie alle sue ambientazioni misteriose e ad un cast di personaggi variegato e interessante. Inoltre ogni minima decisione del giocatore potrà influenzare gli eventi a seguire, portando così ogni volta ad un finale nuovo.

Fonte: Intragames via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games