Nuovi dettagli per Disaster Report 4 Plus: Summer Memories

Disaster Report 4 Plus: Summer Memories

Weekly Famitsu ha rilasciato nuovi dettagli su Disaster Report 4 Plus: Summer Memories, intruducendo anche le presentazioni per i primi personaggi.

Il gioco vanterà oltre 60 personaggi con il quale andremo a rapportarci, superando ogni precedente titolo della serie. Inoltre le numerose opzioni di dialogo con i personaggi, che garantiranno interazioni diverse con gli stessi, saranno presenti come caratteristica peculiare della serie.

Il nostro protagonista si troverà in un bus quando un enorme terremoto devasterà il luogo dove il gioco sarà ambientato. Potremo avere notizie del disastro e indizi su come fuggire dallo stesso tramite lo smartphone. Inoltre potremo rubare i vestiti dai manichini dei centri commerciali.

È stata introdotta la protagonista femminile,  Yuuko Ichikawa, ventiduenne alla quale potremo cambiare nome, occupazione e aspetto.

  • Shinji Taneda invece è un ventiduenne arrivato nella città per una grossa opportunità di lavoro ma, dopo il terremoto, il suo colloquio di lavoro verrà naturalmente messo da parte.
  • Tsutomu Kawamura è un salaryman di 53 anni che è stato licenziato dalla sua compagnia. Il suo hobby è passare il tempo libero nel parco.
  • Akemi Towada è la manager ventiquattrenne del negozio dove potremo cambiare il nostro aspetto, rimasto danneggiato dal terremoto.
  • Natsumi Higa invece è una 23 enne insegnante di inglese per una scuola privata che vuole recuperare ad ogni costo i suoi studenti che durante il terremoto avevano preso la brillante idea di marinare la scuola.

Ricordiamo che Disaster Report 4 Plus: Summer Memories uscirà nel corso del 2018 in Giappone per PlayStation 4 e naturalmente non si hanno ancora notizie di un’eventuale localizzazione in lingua inglese.

Fonte: Granzella via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.