Il Sonic Team conferma un nuovo gioco e un lungometraggio

Sonic the Hedgehog - 25 anni

Sonic Team - Takashi IizukaSEGA non è certo restia a disseminare il web di svariati indizi relativi al futuro della sua storica mascotte, Sonic The Hedgehog, che quest’anno celebra il suo venticinquesimo anniversario. Ormai è chiaro come la luce del sole: presto o tardi verrà annunciato un nuovo titolo del filone principale di Sonic, oltre al già confermato Sonic Boom: Fuoco & Ghiaccio dei californiani di Sanzaru Games.

Dalle pagine di Weekly Famitsu giunge un’ulteriore conferma. Takashi Iizuka, leader del Sonic Team, ha dichiarato apertamente che un nuovo gioco di Sonic, “un titolo tutto nuovo” è attualmente in sviluppo presso gli studi nipponici, assieme a una pellicola cinematografica e alla nuova stagione della serie televisiva di Sonic Boom.

“Noi del Sonic Team stiamo sviluppato un gioco tutto nuovo, assieme a un lungometraggio in collaborazione con Sony Puctures e alla serie animata di Sonic Boom. Stiamo anche lavorando sul rafforzare i legami con i nostri sponsor. Tuttavia, la cosa più importante non è il fatto che la serie sia sopravvissuta per 25 anni, ma come si è sviluppata attraverso la numerosa schiera di giochi che la compongono. Il nostro obiettivo è di aggiungerne uno completamente diverso dagli altri e dominare ogni possibile avversità.”

Secondo le indiscrezioni, il nuovo gioco di Sonic The Hedgehog verrà annunciato durante il party per la commemorazione del venticinquesimo anniversario, il prossimo 22 luglio. Incrociamo le dita e… gotta go fast.

Fonte: Weekly Famitsu via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.