Sonic Colours: Rise of the Wisps – Disponibile la seconda parte

Sonic Colours: Rise of the Wisps

SEGA ha rilasciato la seconda e ultima parte di Sonic Colours: Rise of the Wisps, serie animata realizzata per celebrare l’imminente lancio di Sonic Colours: Ultimate. Nella puntata di oggi l’iconico porcospino blu si ritroverà ad affrontare una delle sue nemesi più pericolose per salvare i Wisps: il temibile Metal Sonic.

Prima di lasciarvi con il secondo episodio vi ricordo che se vi foste persi il primo potrete recuperarlo nel nostro precedente articolo. Vi auguriamo come sempre una buona visione!

Sonic Colours: Rise of the Wisps – Parte 2

Sonic Colours: Rise of the Wisps: Parte 2

Oggi, SEGA ha pubblicato il secondo e ultimo capitolo della serie web animata in due parti, Sonic Colours: Rise of the Wisps, con elementi della storia del prossimo Sonic Colours: Ultimate, che uscirà il 7 settembre.

Nell’episodio di oggi, le temperature aumentano mentre Sonic e Wisp giada si scontrano con lo scagnozzo robotico del Dr. Eggman e il doppelganger malvagio di Blue Blur, Metal Sonic. Il duo deve tentare di salvare i Wisps dalle grinfie del Dr. Eggman prima che possa sfruttare il loro potere per i suoi piani diabolici. È una corsa contro il tempo mentre gli eroi combattono per contrastare i piani del Dr. Eggman di conquistare l’universo.

Dai un’occhiata all’ultimo episodio qui per vedere Sonic e Wisp giada che sfidano Metal Sonic nel tentativo di salvare i Wisps. Se te lo sei perso, guarda il primo episodio qui.

I fan di Sonic incontreranno tutti i Wisps in Sonic Colours: Ultimate, un remaster dell’amato capitolo per Wii del 2010, Sonic Colours, in arrivo sia in formato digitale che fisico su PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch™ il 7 settembre 2021, con un versione solo digitale su PC su Epic Games Store.

Per prenotare Sonic Colours: Ultimate, visita http://sonicthehedgehog.com/colours

Fonte: SEGA

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.