Demo disponibile per ZONE OF THE ENDERS: THE 2nd RUNNER – M∀RS

ZONE OF THE ENDERS: THE 2nd RUNNER - M∀RS

Tramite il PlayStation Blog europeo, KONAMI ha annunciato l’arrivo di una demo per ZONE OF THE ENDERS: THE 2nd RUNNER – M∀RS, la versione PlayStation 4 e PC del titolo di Hideo Kojima compatibile (su console) con la periferica PlayStation VR.

La demo è disponibile a partire da oggi, 23 maggio, sul PlayStation Store, anche in Europa (qui il link per scaricarla). È possibile giocarvi con la risoluzione impostata a 4K e con supporto a PlayStation VR. Nella modalità realtà virtuale è possibile controllare il JEHUTY sfruttando una visuale dall’abitacolo, tenendo sotto controllo i comandi del mecha e godendo di una visuale a 360°.

ZONE OF THE ENDERS: THE 2nd RUNNER – M∀RS sarà disponibile su PlayStation 4 e PC tramite Steam dal prossimo 6 settembre in Europa e Giappone, ma due giorni prima verrà lanciato in Nord America.

ZONE OF THE ENDERS: THE 2nd RUNNER – M∀RS sarà disponibile dal 6 settembre

Le prenotazioni partono oggi per PlayStation 4 e Steam

EL SEGUNDO, CALIFORNIA – 15 maggio 2018 – Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato oggi che ZONE OF THE ENDERS: The 2nd RUNNER – MRS sarà pubblicato per PlayStation®4, PlayStation®VR, e PC (via Steam) il 4 settembre in America e il 6 settembre nel resto del mondo. I giocatori possono iniziare già ora a prenotare il gioco per tutte le piattaforme.

ZONE OF THE ENDERS: The 2nd RUNNER – MRS è la versione rimasterizzata del gioco originale con una grafica notevolmente migliorata e una revisione completa del reparto audio per le console di prossima generazione e per PC. I giocatori verranno coinvolti in combattimenti tra Mech ad alta velocità con una visuale in terza persona in 4K oppure avranno la possibilità di provare interamente il gioco per la prima volta in VR.

ZONE OF THE ENDERS: The 2nd RUNNER – MRS includerà le seguenti nuove modalità e caratteristiche:

  • “Modalità Pro” opzionale per il settaggio del controller che permetterà una più rapida selezione delle armi secondarie per aiutare il giocatore nei combattimenti dove serve sparare velocemente
  • La difficoltà “Molto Facile” per offrire una opzione alternativa per i giocatori che preferiscono una esperienza di gioco più vicina a quella di un film o che si avvicinano per la prima volta alla VR
  • Varie opzioni di allenamento e una mini-mappa
  • Contenuti VR aggiuntivi per rendere l’esperienza di gioco ancora più appassionante:
  • 3D Hangar: Si interagirà con Jehuty in VR
  • Visualizzatore dei modelli 3D: Per osservare i modelli 3D con una visuale a 360 gradi
  • Teatro delle Cinematiche: Una volta completato il gioco si sbloccherà la possibilità di rivedere ogni sequenza filmata della storia con l’opzione di vedere le cut-scenes completamente in VR

Per un periodo di tempo limitato la versione fisica del gioco avrà una cover olografica con il triangolo del logo di ZONE OF THE ENDERS che sarà in rilievo nella confezione*. Inoltre, i giocatori che prenoteranno una copia digitale su PlayStation™ Network riceveranno uno speciale tema per PS4 “Welcome to M∀RS”, così come degli avatar di Zone of the Enders.

KONAMI pubblicherà a breve una versione demo 4K e VR su PlayStation™ Store offrendo a tutti i giocatori la possibilità di provare l’esperienza di ZONE OF THE ENDERS: The 2nd RUNNER – MRS prima dell’uscita del gioco. ZONE OF THE ENDERS: The 2nd RUNNER – MRS verrà pubblicato per PlayStation 4, PlayStation VR e PC via Steam il 4 settembre nelle Americhe ed il 6 settembre nel resto del mondo.

Prenotatelo ora qui

https://www.konami.com/games/zoe_mars/

Per maggiori informazioni visitate: www.konami.com/games/zoe_mars/

Fonte: PlayStation Blog

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.