Kimishima: un personaggio che “conosciamo molto bene” nella prossima app Nintendo

Kimishima: un personaggio che “conosciamo molto bene” nella prossima app Nintendo

Tatsumi Kimishima, l’attuale presidente Nintendo, dopo aver diffuso nuovi dettagli sull’applicazione per mobile Miitomo, sviluppata insieme a DeNA e con uscita pianificata per marzo, ha annunciato che la prossima applicazione che le società svilupperanno non sarà di comunicazione come Miitomo e saranno presenti dei personaggi che “conosciamo molto bene”. Purtroppo il presidente Kimishima non ha fatto trapelare altri indizi, ma il Dr. Serkan Toto, nel suo account Twitter, ha predetto che anche la terza applicazione di Nintendo e DeNA porterà il nome di una IP di successo. Non ci resta che attendere speranzosi.

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games