Shin Megami Tensei IV: ATLUS ci mostra la via del Samurai in un nuovo trailer

shin megami tensei iv demoni

Con il gioco ormai sul mercato in Giappone, ATLUS inizia a concentrarsi sulla versione inglese diffondendo in rete giusto pochi minuti fa un nuovissimo trailer di Shin Megami Tensei IV.

In questo trailer possiamo vedere il nostro protagonista aggirarsi in quello che sarà uno dei tantissimi dungeon presenti nel gioco, la negoziazione con i vari demoni, la fusione, qualche battaglia e Burroughs, la nostra AI installata nel sistema operativo del nostro guanto che ci accopagnerà nelle missioni ed evocherà i nostri demoni.

Shin Megami Tensei IV sarà disponibile dal 16 luglio in Nord America in esclusiva Nintendo 3DS mentre in Europa ancora… sì… esatto.. ancora niente. Le uniche informazioni al momento disponibili indicano una possibile uscita europea entro fine del 2013.

Vi lasciamo di seguito al nuovissimo trailer inglese del gioco.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games