Project X Zone: una nuova demo in arrivo il mese prossimo

project x zone demo

Giusto oggi è stata rilasciata la demo del tanto atteso Project X Zone, cross-over RPG che coinvolge oltre cinquanta personaggi principali dei videogame piu famosi di SEGA, Bandai Namco e Capcom. Sicuramente molti di voi, come me, avranno notato una curiosa scritta DEMO A situata sia sotto il titolo nel menu della console che nella schermata iniziale del gioco.

Bene: a questo c’è una spiegazione.

Namco Bandai annuncia infatti che tra poco più di un mese, esattamente il 27 giugno, verrà rilasciata una seconda versione demo del gioco ambientata nello stage di Ghosts ‘n Goblins. Data l’assenza di alcuni dei personaggi principali del titolo, quasi sicuramente nella nuova demo vedremo i rimanenti guerrieri in azione.

Project X Zone sarà disponibile dal 5 luglio in Europa in esclusiva per Nintendo 3DS.

Vi lasciamo di seguito ad un nuovissimo video del gioco appena pubblicato sul canale ufficiale Namco Bandai.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*