Project X Zone: dal 25 giugno in Nord America

project x zone

Cosa succede se mettiamo insieme Ryu, Jin Kazama, Dante, Ulala, Akira Yuki, Jill Valentine e Yuri Lowell in un unico gioco? Non è l’inizio di una barzelletta, ma Project X Zone, l’attesissimo crossover strategico per Nintendo 3DS che varcherà la soglia del paese del Sol Levante il prossimo 25 giugno, data di pubblicazione del gioco negli Stati Uniti.

Project X Zone, sviluppato da Banpresto e Monolith su licenza Bandai Namco, Capcom e SEGA, è stato annunciato anche per il mercato europeo, ma non ci è ancora dato sapere quando di preciso potremo stringerlo tra le mani. Sperando che non arrivi solo sul Nintendo eShop, possiamo consolarci con l’assoluta certezza della presenza del doppiaggio giapponese.

Di seguito vi mostriamo il lunghissimo video promozionale pubblicato da Bandai Namco per promuovere l’uscita di Project X Zone in Giappone.

Fonte: Nintendo Life

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.